DACIA JOGGER – modularità e spazio per lunghi viaggi o avventure nella natura

DACIA JOGGER – modularità e spazio per lunghi viaggi o avventure nella natura

DACIA JOGGER – modularità e spazio per lunghi viaggi o avventure nella natura

DACIA JOGGER – modularità e spazio per lunghi viaggi o avventure nella natura

 

  • Dacia Jogger risponde alle esigenze quotidiane delle famiglie moderne, ma anche alla voglia di lunghi viaggi, avventure e grandi spazi da scoprire
  • Più spazio e versatilità, Dacia Jogger offre un'ampia modularità per adattare l'auto al viaggio che si vuole affrontare, dal confort dei lunghi viaggi al week-end per passare una notte in mezzo alla natura, grazie al Pack Sleep

 

Immagine rimossa.

 

ABITABILITÀ E MODULARITÀ

Dacia offre sempre, in linea con i propri valori, ciò che è necessario per le esigenze di mobilità dei clienti e nulla di superfluo.

Progettato con il massimo livello di modularità, grazie alle sue 3 file di sedili, Dacia Jogger può accogliere fino a 7 passeggeri e vanta più di 52 possibili configurazioni. Oltre ad accompagnare la quotidianità delle famiglie che lo scelgono, Jogger si adatta alle mutevoli esigenze dei suoi clienti con un'ampia scelta di composizioni. Lo spazio posteriore è composto da una panchetta a tre posti ripiegabile 2/3-1/3 a livello di schienale e seduta (seconda fila) e, nella versione a 7 posti, due sedili singoli ripiegabili ed amovibili (terza fila).

Quando le esigenze di carico si fanno estreme, Dacia Jogger propone una massima capacità di carico pari a 2.094 litri, che permette un uso in versione “cargo”. Nella versione a 5 posti, il volume del bagagliaio è di 829 litri (con schienale alto). Nella versione a 7 posti, il volume è di 212 litri con i sedili della terza fila ripiegati. Grazie all'altezza di carico (661 mm) ed alla lunghezza del pianale del bagagliaio (oltre 1.100 mm nella versione a 5 posti), per le famiglie è semplice trasportare orizzontalmente anche un passeggino ed una bicicletta da bambino senza doverli smontare.

Dacia Jogger non è pensato solo per le famiglie ma anche per chi ama le attività all'aria aperta. Si propone infatti come compagno ideale di chi ha bisogno di trasportare attrezzatura da escursionismo, strumenti per il fai da te o gli animali da compagnia, semplicemente rimuovendo i sedili della terza fila.

La capacità di traino è di 625 kg nella versione non frenata e fino a 1.200 kg nella versione frenata. Per facilitare il posizionamento del carico e rendere sicuro il trasporto, il bagagliaio è dotato di tenditori elastici e quattro anelli di ancoraggio. Può anche avere fino a 3 prese da 12 V, di cui una nel bagagliaio.

Il comfort a bordo è assicurato. Con Jogger è possibile viaggiare comodamente con la famiglia o con gli amici grazie ai 7 posti distribuiti nelle tre file. Gli ospiti della seconda fila godono di un ampio spazio per le gambe e tavolini scorrevoli e pieghevoli con porta bevande. I due occupanti della terza fila accedono facilmente alle sedute, e dispongono ognuno di un sedile singolo con bracciolo ed ampio finestrino posteriore per un'ottima visibilità esterna.

Inoltre, in corrispondenza della seconda fila, sui sedili laterali, sono disponili anche due ganci Isofix per la sicurezza dei bambini.

Non dimentichiamo in ultimo gli accessori “In Nature”, che garantiscono di trasformare ogni viaggio in una vera e propria avventura nella natura, permettendo anche di convertire l'interno di Dacia Jogger in un vero e proprio letto, grazie al Pack Sleep, disponibile in opzione.

Immagine rimossa.